Siamo in grado di fornire lavorazioni di fresatura attraverso macchinari CNC a 6 assi, robodrill con tavole NIKKEN a 5 assi, oltre ovviamente a fresatrici CNC classiche con cui possono essere realizzate, oltre alle normali produzioni di serie, attrezzature personalizzate su richiesta.
ciò che ci distingue
FRESATRICI CNC CON CENTRI DI LAVORO DOTATE DI TAVOLE GIREVOLI NIKKEN
Tutte le nostre fresatrici CNC sono dotate di tavole NIKKEN 5AX che permettono lavorazioni di fresatura fino a 6 assi.
Disponiamo inoltre di fresatici verticali con area lavoro pari a 800x600x600 con attacchi VDI40.
“Centro di lavoro MORI SEIKI SV40 con tavola NIKKEN 5AX250”
“Centro di lavoro CNC robodrill con tavola girevole NIKKEN”
FRESATRICI CNC CON ROBODRILL ALFA14-ALFA21 DOTATE DI TAVOLE GIREVOLI NIKKEN
A completamento delle nostre isole di lavoro abbiamo vari robobrill FANUC che ci permettono, grazie alla loro area di lavoro di 500x400x400 e tavole girevoli NIKKEN, di completare tutte le lavorazioni di fresatura e/o addirittura unire diverse fasi di lavorazione.
FRESATRICI CNC CON CENTRO DI LAVORO VERTICALI DOTATE DI CAMBIO PALLETT
Per rispondere alla richiesta di lavorazioni di fresatura pesante abbiamo a disposizione centri di lavoro fresatrici SIGMA CNC che permettono di fresare particolari meccanici con dimensioni che possono arrivare fino a 1000x700x650 e con mandrini a grossa asportazione.
“Centro di lavoro CNC SIGMA ZENITH 2 e ZENITH 3P”
“Centro di lavoro OMV HS 324”
FRESATRICI CON CENTRO DI LAVORO CNC OMV HS 324 A 6 ASSI
Grazie al nostro centro di lavoro OMV HS324 dotato di un cambio utensili a 32 posizioni, mandrino OMLAT a 32000 giri/min e tavola girevole con area di lavoro di 2350x1200x1000, abbiamo la possibilità di poter lavorare su dei particolari di fresatura senza doverli riposizionare più volte, diminuendo così l’errore sulle lavorazioni e aumentandone significativamente la qualità.